È una delle città più belle di tutta Europa, storica, gotica, misteriosa e affascinante, low cost ma soprattutto dannatamente divertente. Ideale per ogni tipologia di viaggiatore, Praga è una città che deve essere visitata almeno una volta nella vita, e l’occasione del capodanno 2015 potrebbe essere quella ideale per farlo. D’altronde i costi nproposti dalla Bus Travel sono piuttosto interessanti, e i servizi offerti piuttosto completi.
Capodanno a Praga: le date. Se stai pensando che il capodanno a Praga sia quello che fa al caso tuo è bene ricordare che le valige dovranno essere chiuse entro il 29 dicembre visto che la partenza è prevista per quella data, durante la sera. La vacanza sarà lunga ben sei giorni e cinque notti e il rientro è previsto per il 3 gennaio 2015. Capodanno a Praga: i Costi. Il costo del viaggio lungo sei giorni è di 325 euro a persona. Qualora si decidesse di partire in solitaria il supplemento per la stanza singola è di 100 euro, diversamente sarà messa a disposizione una bella stanza doppia.
Ciliegina sulla torta. I servizi offerti sono una vera e propria ciliegina sulla torta. Da segnalare il servizio notturno in pullman Gran Turismo e tre pernottamenti e prime colazioni in hotel a 4 stella a scelta fra quelli disponibili. Durante tutta la vacanza si potrà disporre di un assistente Bus Travel e ogni viaggiatore avrà diritto all’assicurazione medica e del bagaglio. Non è inoltre prevista alcuna quota d’iscrizione.
Il 31 notte. La notte che precede il capodanno è certamente quella più attesa: il programma consiglia di non perdere la possibilità di partecipare alle tantissime feste nel centro cittadino e nelle principali piazze che normalmente sono organizzate dalla bella ed sofisticata Praga. Durante le altre giornate si potrà visitare la città, le sue attrazioni principali, o dedicarsi allo shopping più sfrenato.